Il progetto si propone di sistemare l’area sportiva nell’area esterna al CAM di via della Pecetta per mettere a disposizione dei cittadini della zona uno spazio sportivo pubblico.

SPAZI SPORTIVI
- sistemazione del campo da calcio con rete alta protettiva
- copertura del campo da basket con tensostruttura
- realizzazione di spogliatoi, anche prefabbricati.

***

Il progetto sarà realizzato sulla base degli interventi prioritari indicati dal proponente, sino ad esaurimento del budget. Le caratteristiche tecniche degli interventi saranno dettagliate nel progetto esecutivo, che sarà sviluppato dall’Amministrazione dopo la proclamazione dei progetti vincitori.

La realizzazione di questo progetto è subordinata all’approvazione da parte del Consiglio Comunale del cambio di destinazione dell’area, da servizi sociali a servizi sportivi, ed alla deroga da parte di Ferrovie Nord sulle regole relative alla distanza dai confini della proprietà.

Piero Oldani
inserito da:
Bilancio Partecipativo
  • Budget richiesto
  • 500000 €

Progetto sviluppato da questa proposta

104 Supporters

Sport e tempo libero