Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 14-02-2018 alle 15:33

Lunedì 12 febbraio  ho ricevuto la puntuale comunicazione dallo Staff del BilancioPartecipativo, ci e' stata richiesta una scala di priorità sulle tratte, cosa a cui avevamo già pensato ma che mi ero scordato di riportare sulla Prima Ipotesi di Progetto presentata a Palazzo Reale.  

Dopo esserci confrontati in mattinata l'Architetto Valeria di Vicino (#grazieancora) ha perfezionato alcuni piccoli particolari sul documento ed aggiunto Tav.10 con alcune Note: 

Modifica Tavola 1
- sostituire "ciclofficina ortles" con "ciclofficina Casa Jannacci"
- sostitire "pista ciclabile esistente" con
"pista ciclabile esistente/prevista dal PUMS" (per non generare confusione)

Solo ora mi accorgo che potevo dare maggior risalto anche all'accessibilità, ma va bene così, l'A(rchi)Team oggi e' in cantiere e dall'ipotesi di Fattibilità Finanziaria si capisce che è un aspetto che non abbiamo trascurato.

Colgo ora l'occasione per condividere qui un'ulteriore riflessione a margine: le vie vicino allo Scalo Romana, in un prossimo futuro saranno servite anche da una navetta elettrica driverless, qualora #ciclabileOrtlesCalabiana andasse in porto, previo consenso del Comune di Milano e del figlio Roberto, all'angolo tra via Brembo e Calabiana mi farebbe piacere fosse posata una targhetta alla memoria di un mio professore del politecnico di Milano: Luigi Dadda, grazie al cui lavoro quella navetta può essere pensata.

"Nel 1954 a Milano il primo computer dell'Europa continentale... un prestigioso riconoscimento a Luigi Dadda"
https://www.partecipami.it/infodiscs/view/32824

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati