Materiale
Informativo
avatar

Mario Di Benedetto

6 anni fa
Piazzale Martiri della Deportazione, 20161 Milano MI, Italia
|

Prima di tutto Buon 2018

Un doveroso ringraziamento a tutti i cittadini di Municipio 9 che hanno partecipato a questa edizione del Bilancio Partecipato 2017/18, in particolar modo a:

Silvia Di Stefano, Valentina Milazzo, Stefania Andriola, Luisa Maggioni, Ubaldo Peroni, Antonio Quartone, Elisa Volonté, Maurizio Crespi, Renzo Cislaghi, Massimiliano Bignami e Gianluca Valerio.

La sensibilità e l’attenzione verso una “ciclabilità” avanzata caratterizza sia le vostre proposte e progetti, sia le elaborazioni ed il lavoro della “CONSULTA ASSOCIAZIONI PARCO NORD”. Obiettivi comuni crediamo siano la sicurezza di chi usa la bicicletta, la lotta all’inquinamento per migliorare qualità dell’aria che i cittadini respirano, le alternative possibili all’uso dell’auto, soprattutto per le brevi-medie distanze.

Molte delle numerose proposte avanzate sul tema, per il “Bilancio Partecipato del Comune di Milano”, nel Municipio 9, stanno riscuotendo ampio sostegno da parte di numerosi cittadini, sintomo di una condivisione e di una coscienza del problema che si allargano e sviluppano.

Siamo quindi a proporvi la creazione di un “Tavolo di elaborazione e coordinamento” comune che provi ad integrare le diverse proposte fornendo un quadro progettuale complessivo, riguardante l’intero territorio del Municipio 9 e ponendo le basi di una visione collegata anche ad altri Comuni del territorio limitrofo, a partire da quelli che fanno parte della “comunità” del Parco Nord.

Vi invitiamo quindi a fornirci i vostri recapiti, anche telefonici, per poter concordare un prossimo incontro, prima di passare alla seconda fase del “Bilancio partecipativo”.

Per poterci contattare potete fare riferimento a:

Luciano Grecchi
tel mob 334.2249664
e-mail: luciano.grecchi@tiscali.it 

Mario Di Benedetto
tel mob 338.1311803
e-mail: consulta_parconord@movimentoperiferico.it 

Un caloroso saluto, a presto

avatar Elisa Volonte' 6 anni fa