Materiale
Informativo
avatar

Sarah Pioltelli

6 anni fa
Via Savona, 103A, 20144 Milano MI, Italia
|

Cari cittadini, genitori, sostenitori,


UN BRAVI TUTTI perché se siamo tra i progetti in valutazione è GRAZIE a voi, siamo partiti con un'idea in quattro a novembre e in soli 20 giorni siamo arrivati a 138.

Dobbiamo ancora impegnarci per renderlo possibile, per cui vorremmo conoscere il sentire di più abitanti e frequentatori del nostro quartiere, ascoltare i suggerimenti degli altri genitori con figli iscritti alla scuola o prossimi a farlo. Anche se sembrano insignificanti per noi hanno un valore.

Siamo solo al primo traguardo di questa opportunità che ci sta offrendo il Comune di Milano.

 In questa conversazione potete vedere delle fotografie degli spazi in oggetto allo stato attuale, vi invitiamo a visionarli e a scrivere in questo forum o mettervi in contatto con noi alla mail foppetteallaperto@gmail.com per far sapere a tutti quanto desiderate che siano sistemati e come immaginate il loro abbellimento.

 Grazie per il vostro contributo e facciamolo esistere!

Sarah & Co

Tu che vedi il campo inutilizzato tutti i giorni mentre sei in fila al semaforo di via Savona, Tu che lo vedi dalla finestra dei palazzi intorno, Tu che ci passi di fianco e ancora oggi non sai che lì esiste uno spazio latente per fare sport, Tu che devi prendere l’auto quando sotto casa potresti avere una palestra accessibile anche ai disabili, Tu che insegni discipline sportive, Tu che hai i figli che frequentano la scuola e sei consapevole dei limiti dell'attuale palestra.

Nessuna risposta inviata