Data della news: 17-10-2018

Scuola Paolo e Larissa Pini. I tecnici del Comune hanno svolto un sopralluogo nei locali della scuola per approfondire con la prof.Tonelli e il dirigente d'istituto le caratteristiche progettuali dell'intervento.

La visita ha permesso ai tecnici di confermare la fattibilità dell'intervento e valutare le opzioni che ne valorizzino la qualità.

E' stato convenuto con i rappresentanti della scuola di verificare la possibilità di estendere al giardino esterno l'area giochi e il "percorso sensoriale". All'incontro ha partecipato anche il Presidente del Municipio 2, Samuele Piscina.

La prof Tonelli condividerà con i tecnici il lavoro e i materiali progettuali già realizzati.