Data della news: 09-10-2018

L'incontro previsto al Municipio il 6 novembre per illustrare lo sviluppo dei progetti vincitori per la ciclabilità da Monumentale a Isola e sul Ponte della Ghisolfa è stato rinviato a nuova data, ancora da definire.

D'accordo con i proponenti, si è inoltre convenuto di organizzare un sopralluogo direttamente sui luoghi interessati dai progetti, in modo da consentire di comprenderne meglio le peculiarità.

Le nuove date saranno comunicate via Newsletter e sulla pagina Eventi di questo sito.