Questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni e per negare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie clicca qui. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.OK
Gentile Maria Liliana, abbiamo verificato e riscontrato che il tuo codice fiscale non risulta essere quello di un cittadino residente. Ti ricordiamo che, come indicato nel Patto di Partecipazione, se vivi a Milano, ma non sei attestata come residente nel Comune di Milano, devi registrarti come "city user". Abbiamo quindi azzerato la tua procedura di registrazione così che puoi ripeterla correttamente.
Scusate ma per cercare di sopperire all'intoppo è stata censita un'altra email "ml31pozzi@gmail.com' che una volta censita in bilancio partecipativo ha presentato lo stesso problema "registrazione avanzata fallita" per medesimo codice fiscale. Ora per sopperire a quanto capitato vi chiedo cortesemente di eliminare dal bilancio partecipativo le due mail "ml31pozzi@gmail.com" e "m31pozzi@gmail.com" con tutti i dati contenuti in modo da riprovare da zero il censimento di una delle due ed in particolare "m31pozzi@gmail.com". Resta in ogni caso il problema che io sono residente a Milano in Via Pollini da oltre 40 anni e non capisco perchè devo essere considerata non residente. Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo
Gentile Maria Liliana, come da te richiesto abbiamo cancellato uno degli account da te creati. Ora puoi ripetere la registrazione avanzata inserendo il tuo codice fiscale come cittadina residente. Se hai altri problemi segnalaceli scrivendo a info@bilanciopartecipativomilano.it