Realizzazione locale supplementare al Centro Socio Culturale per Anziani

All'esterno dellla struttura pubblica di Via Val di Bondo 13, c'è lo spazio per realizzare un locale in muratura o mobile. La richiesta del citato ampliamento nasce dal numero crescente di soci che lo frequentano, e considerando che il citato Centro è l'unico di tutto il quartiere Comasina, perchè non dare la possibilità a tutti di usufruire del Centro ?

avatar Anna Bini

Il Centro Socio Culturale per Anziani si trova in Via Val di Bondo 13 Milano è un immobile di proprietà del Comune di Milano in uso ai Soci Anziani residenti. Il locale che vogliamo costruire è adiacente alla struttura già esistente e misura mt.30 per mt.5 circa.

L'ampliamento della struttura faciliterebbe per i volontari che lo gestiscono, la realizzazione di più eventi nello stesso periodo.

Per gli Anziani il Centro è un punto di riferimento per passare il loro tempo in compagnia nel socializzare partecipando a tutte le iniziative che vengono svolte durante l'anno, infatti il Centro Sempreverdi rimane chiuso solo i giorni di Pasqua, Pasquetta, Natale e Santo Stefano.