Chiesa Rossa: Laboratori multifunzionali in ciascun plesso dell’Istituto Comprensivo Arcadia

NOTA
Il progetto, secondo classificato nel Municipio 5, potrà essere realizzato solo nella misura del budget residuale del progetto Recuperare per valorizzare.

Il progetto si compone dei seguenti interventi:

Laboratori multifunzionali in ciascun plesso dell’I.C. Arcadia (3 plessi primaria e 1 secondaria di primo grado) attrezzati con lavagna luminosa - postazione pc completa per attività didattiche.
Laboratorio informatico per realizzare murales nelle aule della scuola di I grado Arcadia
Quartiere: Zona P.zza Abbiategrasso
Stato: sospeso

Voti finali
Budget aggiudicato
15-01-2016

Istituto Arcadia: Il progetto prevede prevalentemente la fornitura di attrezzature informatiche. Occorre verificare l'adeguatezza dei locali e degli impianti. Il progetto originario prevedeva un importo inferiore a 100.000 Euro. Viene pianificato un incontro preliminare con il Preside ed i promotori del progetto.

Post voto
Dopo il voto inizia per i progetti vincitori un lavoro di approfondimento che, con il contributo dei proponenti e delle varie aree tecniche comunali coinvolte, porteranno alla stesura del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica (PFTE), primo passaggio dell’iter di realizzazione dell’opera.
Nessun commento inserito... per ora