Data della news: 15-06-2017

Le linee di indirizzo deliberate dalla Giunta comunale sul Bilancio Partecipativo sono  state mostrate da l'assessore Lipparini ai consiglieri membri delle commissioni comunali di Trasparenza e Partecipazione.

L'assessore Lipparini ha illustrato ai consiglieri membri delle Commissioni comunali, Trasparenza e Partecipazione, riuniti in seduta congiunta, le linee di indirizzo deliberate dalla Giunta comunale sul nuovo Bilancio Partecipativo del Comune di Milano. E' stato mostrato in aula il nuovo sito con il monitoraggio trasparente e in tempo reale dei progetti vincitori dell'edizione 2015, ed è stato descritto in dettaglio il funzionamento del nuovo processo, le funzioni della piattaforma online, il ruolo dei Municipi e il modello collaborativo sviluppato con il coordinamento scientifico del consorzio di ricerca UE, Empatia.