Data della news: 08-06-2018

Venerdì 8 giugno primo incontro di sviluppo dei progetti in vista dell'inserimento nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche

Sono iniziati gli incontri tra i tecnici del Comune e proponenti dei progetti vincitori. Venerdì 8 giugno è stata la volta di Luca Vinti, del progetto "Fate Largo - verde in Largo Balestra", e di Francesco Lupic del progetto "Via Padova - Appunti di rigenerazione urbana".

Accompagnati dai co-autori dei due progetti, primi classificati nei rispettivi Municipi, i proponenti si sono confrontati con i tecnici dell' Area Verde cui è affidato il coordinamento tecnico, per approfondire il livello della progettazione in vista della stesura del Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica (PFTE), passaggio preliminare all’inserimento dei progetti nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche (PTOP). Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane, secondo un calendario condiviso con i tecnici delle diverse aree di riferimento - in particolare, le aree tecniche Verde e Mobilità.