Data della news: 26-06-2018

Il progetto esecutivo/definitivo sarà ultimato entro l'autunno 2018 per procedere l'anno sucessivo al bando di gara per l'assegnazione dei lavori.

Il documento di Fattibilità Tecnico economica del progetto Vivere il Parco Lambro nel Municipio 3 è stato approvato dalla Giunta comunale il 6 dicembre 2017 (v. allegato, punto F.4) ed è stato inserito in PTO 2018. Il progetto Definitivo/Esecutivo è in lavorazione, nei tempi ordinari per procedere alle fasi successive - bando di gara ed assegnazione dei lavori - entro il 2019. L’importo fissato è di 650 mila Euro.
Intanto MM - gestore ed installatore delle Case dell’Acqua - ha commissionato un nuovo modello, più funzionale e architettonicamente adeguato. Le nuove CDA saranno però prodotte nel 2019.

Parco Lambro_Approvazione di una serie di progetti di fattibili.pdf (2).pdf