Data della news: 26-06-2018

Il progetto Oggi S(t)iamo fuori si compone di una serie di interventi tra loro non omogenei. Il monitoraggio del progetto quindi si esaurisce nel seguire lo sviluppo dei singoli interventi, in maniera slegata tra loro. in dettaglio lo stato dell’arte ad oggi.

Il progetto Oggi S(t)iamo fuori nel Municipio 3 si compone di una serie di interventi tra loro non omogenei. Il monitoraggio del progetto quindi si esaurisce nel seguire lo sviluppo dei singoli interventi, in maniera slegata tra loro. in dettaglio lo stato dell’arte ad oggi.

La piazza della chiesetta di San Faustino rientra nel piano di interventi approvato dalla Giunta comunale il 6 dicembre 2017 (v.allegato punto F.6) . Il piano, finanziato con 3 milioni di Euro, prevede il recupero di piazze, sagrati e parti di tessuto storico esistente in alcuni luoghi trascurati della città, tra cui la Chiesa della Madonna delle Grazie, altrimenti nota come Chiesetta di San Faustino

Gli interventi nella Scuola di via Pini sono previsti all’interno dell’accordo-quadro n.55/2015 stipulato dal settore scuole. L’avvio dei lavori è previsto entro il 2018.

Approvazione di una serie di progetti di fattibili.pdf (2).pdf