Data della news: 10-12-2018

Sono stati approvati il 6 dicembre 2018 dalla Giunta comunale i documenti di Fattibilità tecnico economica per i sei progetti vincitori del Bilancio Partecipativo 2017-18 curati dall'area Verde del Comune di Milano. I documenti con i relativi disegni possono essere consultati sulla pagina dei singoli progetti.

Sono stati approvati il 6 dicembre 2018 dalla Giunta comunale i documenti di Fattibilità tecnico economica per i sei progetti vincitori del Bilancio Partecipativo 2017-18 curati dall'area Verde del Comune di Milano. Si tratta di documenti cumulativi, comprensivi anche di alcuni interventi della prima edizione del BP.

I documenti di FTE rappresentano il primo passo lungo l'iter delle opere pubbliche, preliminare all'inserimento dei progetti nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche.

AGORA’ GOBETTI

I LOVE MARTINENGO

FATE LARGO - VERDE IN LARGO BALESTRA

GRATOSOGLIO AREA VERDE

CONNESSIONE VERDE TRA PARCO DELLE CAVE E PARCO DEI FONTANILI

CORRIDOIO ECOLOGICO AL PARCO NORD

I documenti sono online nella pagina di monitoraggio dei sei progetti, nel box LE FASI DEL PROGETTO (fase PFTE), ed includono gli interventi previsti dai progetti CondividiMi2 e Più verde in zona 1 proposti nel 2015 nella prima edizione del Bilancio Partecipativo del Comune di Milano.

In allegato, l'elenco delle delibere approvate dalla Giunta comunale il 6 dicembre 2018, tra le quali quella della Direzione Centrale Unica Appalti, relativa ai progetti del Bilancio Partecipativo 2015-16 e 2017-18.

Copia di DELIBERE APPROVATE IL 6 DICEMBRE 2018.xls.xlsx

DELIBERA GIUNTA 061218_FTE BILANCIO PARTECIPATIVO_Nuove opere e_o riqualificazione delle aree verdi .pdf